Corso MUSICA ELETTONICA INDIRIZZO COMPOSITIVO (Biennio - Decreto n. 2165 - 2018)
Pannello di gestione del corso per l'A.A. 2024/2025
- DCSL
- 34
- Dipartimento
- MUSICA ELETTRONICA
- Durata
- 2 anni
- Requisiti di ammissione
-
Diploma di Conservatorio conseguito nel previgente ordinamento con possesso di diploma di scuola media di secondo grado, o diploma accademico di primo livello, per la stessa scuola o di altra ritenuta affine dal Conservatorio di Castelfranco. Titoli esteri equivalenti.
L’ammissione può avvenire anche in possesso di diplomi conseguiti in scuole differenti, o di lauree universitarie. In tal caso l’esame di ammissione verificherà l’acquisizione di abilità e conoscenze equivalenti a quelle richieste in uscita dal diploma di primo livello corrispondente al corso di studi biennale di secondo livello richiesto. - Modalità esame di selezione
-
CORSO DI DIPLOMA ACCADEMICO DI SECONDO LIVELLO
DCSL34 MUSICA ELETTRONICA(Indirizzo compositivo)
Programma di ammissione
Ascolto e discussione di due lavori presentati dal candidato, di cui uno stereo e un altromulticanale; almeno uno dei due brani deve integrare obbligatoriamente una parte di liveelectronics;Colloquio riguardante problematiche di informatica musicale.
- Crediti prova finale
- 10
- Scala della media ponderata
- 110
- Attivo
- Sì
- Sperimentale
- No
- Creazione
- 26/03/2024
- Ultimo aggiornamento
- 12/04/2024